lunedì 9 novembre 2015

Only 1 U, M.I.A.- Traduzione.


Testo:

There’s only one you, you, you, you
Ding

Just cause the game is up
Didn’t mean I didn’t win
I got three aces and a king
I begun love of financiable things
That’s why my instincts kicks in
Matter if you win
It’s based on what you bring
That’s the feeling in the chest with the drink
Your telephone rings
But you ain’t listenin
So motherfucker now I’m steppin’ in

There’s only one you, you, you, you
Ding

Lara Croft is soft
When it comes to my stuff
She’s made up. I’m real!
I’m a Lady of Rage, with an afro puff
Who else can say the things they feel?
More jiggy than Will
From a mouth to a chub
There’s no bee I cannot kill, kill, kill.
S-s-still chill upon a hill
Like I’m poppin’ a pill
There’s no other things I want to feel

There’s only one you, you, you, you
Ding

There’s trillions of cash
And there’s billions of us
And there’s millions of things that can happen with this stuff
And there’s thousands that will crash
And there’s hundreds that will smash
There’s only one you and I'mma drink to that

There’s only one you
Ding

Come on, let go, let me go take off
Tonight’s the one
Cause’ tomorrow may never come
Fucking all day
Every night is gonna be mine
Making money is fine
But your life is one of a kind. 

Traduzione.

C'è un solo te, te, te, te.Ding.

Solo perché il gioco è finito
 Non significa che non ho vinto 
Ho tre assi e un re 
Ho iniziato ad amare le cose finanziabili 
 È per questo che il mio istinto prende a calci
 Importa se vinci 
Si basa su che cosa porti 
Questa è la sensazione nel petto con il drink
Il telefono squilla 
Ma tu non lo stai sentendo 
Così ora figlio di puttana sto arrivando.

C'è un solo te, te, te, te.Ding.

Lara Croft è docile
Quando si tratta della mia roba
Lei è costruita. Io sono reale!
Sono una signora di rabbia, con un soffio afro
 Chi altro può dire le cose cheprova?
Più disinibito di Will
 Da una bocca a un cavedano
Non c'è ape non posso uccidere, uccidere, uccidere.
A-a-ancora gelo su una collina
Come se stessi schiacciando una pillola
 Non ci sono altre cose che voglio provare.
 
C'è un solo te, te, te, te.Ding.

Ci sono migliaia di miliardi di banconote
E ci sono miliardi di noi
E ci sono milioni di cose che possono accadere con questa roba
E ce ne sono migliaia che si schianteranno
E ce ne sono centinaia che si distruggeranno
C'è un solo te e io berrò a questo.

C'è un solo te, te, te, te.Ding.

 Vieni, lascia andare, lasciami decollare
Questa notte è unica
Perché domani potrebbe non venire mai
Scopando tutto il giorno
Ogni notte diventerà mia
Fare soldi è carino
Ma la tua vita è unica nel suo genere.

Nessun commento:

Posta un commento