giovedì 7 novembre 2013

Taylor Swift al 47° Country Music Awards.

Taylor ieri ha partepipato ai Country Music Awards, portandosi a casa due riconoscimenti per Musical Event Of the Year per Highway Don't Care e Video Of the Year, sempre per Highway Don't Care, canzone in collaborazione con Tim McGraw e Keith Urban e in più ha ricevuto l' International Artist Achievement Award e il prestigioso Pinnacle Award, concesso prima di lei solo a Garth Brooks, che serve a premiare gli artisti che hanno ricevuto un grande successo mondiale con la loro musica country.
Taylor ha indossato un abito rosso di Elie Saab, ha tenuto i capelli raccolti e messo l'immancabile rossetto rosso. In più si è esibita in una versione acustica di Red, con Vince Gill, Alison Krauss, Sam Bush, Edgar Meyer e Eric Carke.
Ecco il discorso di ringraziomento fatto da Taylor quando ha ricevuto il Pinnacle Awards:

Sapete che mi hanno detto che questo sarebbe successo, ma non sapevo che ci sarebbe stato tutto questo. Lennon e Maisy e il video. I miei genitori non stanno solo piangendo, a questo punto stanno facendo chiasso. Mi ricordo quando avevo sedici anni e ho ricevuto la prima telefonata da Scott Borchetta, il presidente della mia etichetta discografica. Egli disse: 'Puoi essere pronta in due giorni per aprire il concerto dei Rascal Flatts? ' E io iniziai a urlare, dissi che doveva essere un miracolo. Lui disse: 'no, non è un miracolo, Eric Church è stato licenziato per aver giocato troppo' . Uhm , quindi ... uhm , ma poi ho ricevuto una telefonata in cui mi è stato detto che stavo per ottenere di andare in tour con George Strait, che mi ha insegnato a suonare le canzoni che i tuoi fan vogliono sentire. Ho ricevuto una telefonata da Brad Paisley e sono stata in tour con lui per nove mesi, e mi sedevo su un altoparlante dal lato del palco e io lo guardavo ogni singola notte, perché lui era divertente e non sarò mai così divertente, e ciò intristisce. Keith Urban, sono stata in tour con lui e sono un grande fan della sua musica . E Tim e Faith hanno uno stile ad un livello che è l'apice che non potrò mai raggiungere. Io solo ... voi ragazzi vi siete tutti alzati qui . E so solo che questo doveva aver compreso un sacco di gente per prendere questa decisione di darmi questo premio. Quindi, ai CMA, a chiunque abbia fatto questa scelta ... non stai solo premiando il mio duro lavoro e la stanchezza ... stai premiando il duro lavoro e l'esaurimento della mia famiglia, della mia etichetta discografica, e di chi lavora con me .. e la maggior parte di tutti i fan. Che hanno riempito stadi. Vi amo. A nome di tutte quelle persone, grazie, grazie. Vi voglio bene ! Mi avete fatto sentire così speciale in questo momento! Grazie.






Nessun commento:

Posta un commento