non ricordavo alcune cose che avevo scritto e che provavo verso la fine del 2024, ma posso dire di aver finalmente metabolizzato il mio lutto emotivo. E sono fiera di me per questo. Ho relegato alcune sensazioni, alcuni pensieri e alcuni sentimenti al passato. Anche se non lo avrei mai creduto possibile, un tempo.
Tutto sommato, sei stato un anno tranquillo, non mi posso lamentare. Qualche intoppo qui e lì, una cosa di lavoro inaspettata, qualche piccolo problemino di salute gestibile, ma niente di troppo grave o doloroso. O paragonabile allo scorso anno.
Ho imparato tante cose, sia su me stessa che su argomenti che mi servivano e mi interessavano. E ne sono molto soddisfatta. Ho anche raggiunto, e un po' anche superato, l'obiettivo economico che avevo per quest'anno.
A livello sentimentale, non ho raggiunto al 100% quello che volevo, ma è comunque successa una cosa inaspettata e sono contenta che la vita mi abbia portato a questo punto. Mi sono resa conto di essere ancora in grado di provare qualcosa e di mettermi in gioco, anche fisicamente. Quindi ne sono felice. Vedremo come andrà in futuo.
Ora sono pronta per il 2026, l'anno del mio 30esimo compleanno. Quello che considero il "giro di boa" per alcuni miei progetti.
Nessun commento:
Posta un commento