giovedì 1 giugno 2023

Caro mese - Caro maggio 2023

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro Maggio,
Sei sempre il mio mese preferito, quello del mio compleanno. Quest'anno il giorno del mio compleanno è trascorso velocemente e quasi non me ne sono resa conto, perché sono andata a lavoro la mattina e il pomeriggio a fare un pomeriggio di prova in un centro vicino casa mia. Ho quindi poi lasciato il precedente lavoro e ho iniziato questo nuovo, anche se non è ancora tutto definitivo, quindi mi sento in forse e in ansia. Però sono fiduciosa, sembra una bella situazione, quella che aspettavo da anni. Speriamo vada tutto bene.
Ho anche ripreso a leggere e a dedicarmi ad altre attività, quindi sono abbastanza soddisfatta. Per ora non fa caldissimo e spero che regga così ancora per un po'. 

Nessun commento:

Posta un commento