mercoledì 1 marzo 2023

Caro mese- Caro febbraio 2023

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro febbraio,
sei un mese sempre breve, ma stavolta sei stato comunque molto intenso. Si vede che febbraio è il mese dei concorsi, perché dopo 3 anni ho fatto la prova scritta di un concorso. Mi aspettavo peggio, invece è andata abbastanza bene, le domande non erano difficili, anche se ancora non so i risultati. 
Ho lavorato questo mese e ho rivisto anche dei vecchi pazienti. Ci sono state delle giornate in cui andavo a dormire prestissimo perché ero stremata e non mi rendevo nemmeno conto di che cosa stesse succedendo. Ho lavorato molto anche online e come "influencer". Spero sempre di riuscire a conciliare tutto. 
Privatamente la situazione è un po' strana, perché come immaginavo quella situazione è tornata un po' indietro, ma ho avuto modo di vedere una prospettiva diversa anche con altre persone. 

Nessun commento:

Posta un commento