sabato 31 dicembre 2022

Caro mese - Caro dicembre 2022

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro dicembre,
è terminato un altro anno e nemmeno me ne sono accorta. Sei stato, sotto certi aspetti, simile al mese di dicembre. Molto pieno dal punto di vista lavorativo. Anche se ho dei pagamenti in sospeso che mi mettono un po' in pensiero e mi intristiscono. Vedremo come si risolveranno nei prossimi mesi.
Tutto sommato sono soddisfatta della situazione lavorativa attuale, nel senso che sono abbastanza impegnata, ma sono delusa per quanto riguarda l'aspetto economico, perché non sopporto che altri si prendano praticamente il 70% del guadagno. Anche se, per ora, considero il tutto delle esperienze utili per il mio futuro. Un giorno ci sarà un mio studio/centro, in cui farò capo solamente a me stessa e, chissà, potrò aiutare qualcuno a non essere usato e sfruttato. 

Nessun commento:

Posta un commento