martedì 22 marzo 2022

Collab Review - Shampoo e siero da Bioella Lab

 


Ringrazio @bioella_lab per avermi permesso di provare alcuni dei loro prodotti. Il marchio ha sede a Messina ed è nato dall'amore e dal rispetto per la natura. I loro cosmetici sono privi di petrolati, parabeni, siliconi, paraffine, PEG e coloranti e arricchiti da principi attivi che vengono coltivati con metodo biodinamico, raccolti a mano ed estratti con metodo alchemico.
Io ho ricevuto:

- shampoo purificante per capelli grassi, a base di Moringa oleifera ed estratto di edera biologica;

- siero capelli concentrato purificante per capelli grassi con acido glicirretico ed estratto di rosmarino.

Hanno linee per ogni tipo di capello, ma io ho scelto questi due prodotti, perfetti per i miei capelli grassi. Mi aiutano a tenere la cute pure e a limitare la produzione di sebo. Davvero di alta qualità.

Nessun commento:

Posta un commento