mercoledì 2 febbraio 2022

Collab Review - Crema mani da Marine Elements

 


Ringrazio @marine_elements_italia per avermi permesso di provare uno dei suoi prodotti. Il marchio ha studiato la zona dell'Arcipelago di Bréhat, situato nella Bretagna, in Francia, e si pone come obiettivo quello di creare formule naturali, ipoallergeniche, efficaci e sicure, senza coloranti artificiali, paraffina, oli minerali, SLES, SlS, profumi artificiali, petrolato, DEA, alcool, BHA, BHT, siliconi, ingredienti animali. I loro prodotti sono disponibili su Amazon e nelle profumerie Douglas.
Io ho ricevuto la loro crema mani nutriente, che lenisce i rossori e idrata la pelle e contiene più del 95% di ingredienti naturali: Alghe Rosse (Condrus Crispus e Lithothamnion Calcareum), Camomilla di Mare (Tripleurospermum Maritimum), Alghe Verdi (Algina). Arricchita con: Fiori di Calendula, olio di Avocado ed enzimi delicati di Papaya.
L'effetto e il sollievo sono quasi immediati. In questo periodo, poi, ho sempre mani rosse e irritate, sia per il freddo, che per il grande uso di igenizzanti e disinfettanti.
Scorrendo, potete vedere il mio prima e il mio dopo.



Nessun commento:

Posta un commento