domenica 1 novembre 2020

Caro mese- Caro ottobre 2020

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro ottobre,

sei finito anche tu. Non eri partito troppo male, alla fine stavo guidando, sono uscita da sola con l'auto un sabato, per la prima volta, e ho ripreso a lavorare un po' come fisioterapista. Poi un'azienda pubblicitaria si è tirata indietro e una forte lombalgia mi ha frenata, facendomi credere di avere un problema più grande, perché i medici mi dicevano che i sintomi che accusavo erano psicologici, quando io sapevo bene che erano biologici. Ora sto seguendo una cura e sto più attenta e piano piano sto cercando e sperando di sentirmi meglio. 

I casi di coronavirus stanno aumentando a vista d'occhio, specialmente nella mia regione, e l'ombra di un nuovo lockdown incombe su tutti noi, anche se già in queste settimana ci sono state chiusure anticipate dei locali e coprifuoco a partire dalle 23. Pare che gli studi su un possibile vaccino stiano andando avanti piuttosto bene e dovremo aspettare solamente ancora qualche altro mese. Speriamo bene. 

Nessun commento:

Posta un commento