mercoledì 15 luglio 2020

Collab Review- Prodotti solari Phytamin da Vebix


Siamo ormai in piena estate e ringrazio l'azienda italiana #vebix per avermi permesso di provare alcuni prodotti della loro linea di solari #phytamin. Vebi Istituto Biochimico un marchio nato nel 1944 come Industria Farmaceutica di ricerca, formulazione e produzione di medicinali prima solo per uso umano e poi anche per uso veterinario.Dal 1998 l’attività dei Laboratori di ricerca dell’Istituto si è rivolta al settore della Cosmetica. A partire dal 2010 sono state avviate attività di ricerca e sperimentazione per l’impiego ad uso topico di elementi naturali come le vitamine, a cui si sono affiancati studi approfonditi per l’utilizzo ad uso cosmetico delle piante officinali.

Io ho avuto il piacere di ricevere:

- acqua reidratante lenitiva a base di aloe vera gel testato a nichel, cromo, mercurio e cobalto;

- Crema solare visto SPF 50+;

- Olio solare spray corpo SPF 6 con acceleratore di abbronzatura;

- spray solare corpo SPF 30 che contrasta il foto invecchiamento.

La linea di solari è ricca di vitamina F, con azione rigenerante e protettiva; vitamina E, con azione antiossidante ed elasticizzante; olio di karanja bio, lenitivo e un filtro naturale per i raggi UVA e UVB; olio di semi di Chia, con azione idratante e protettiva, e allamido di riso, rinfrescante e idratante.
Tutti i prodotti che ho ricevuto sono di ottima qualità e perfetti per proteggerci dai raggi del sole e goderci una giornata al mare o in piscina. Si assorbono abbastanza in fretta e non ungono. In più, dopo esserci esposti al sole, l'acqua lenitiva è perfetta per ritrovare freschezza e sollievo.

Nessun commento:

Posta un commento