domenica 1 marzo 2020

Caro mese- Caro febbraio 2020

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro febbraio, 
Come sempre, sembra ieri che sia iniziato il nuovo anno e invece sono già trascorsi due mesi. È sempre strano quando l'anno è bisestile. Quando andavo a scuola o all'università si facevano battute su questo "giorno in più", mentre ora non è che mi cambi molto. 
Il lavoro con il sito più o meno procede come al solito, ormai prendiamo tutto ciò che arriva "come arriva".
Quel concorso non è andato, ma lo sapevo, anche perché poi sono uscite fuori anche alcune irregolarità e mi aspettavo anche queste. 
Però ho capito ancora una volta che nella vita ci sono cose che, se ti impegni e lotti, riesci sempre ad ottenere. È successa una cosa che non pensavo sarebbe più potuta accadere e mi sono resa conto che alla fine il mio affetto non è proprio a senso unico. Anche se, ora che è finita, non so più quando ricapiterà ancora.

Nessun commento:

Posta un commento