sabato 1 febbraio 2020

Caro mese- Caro gennaio 2020

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro gennaio,
Sei passato in un attimo, come sempre sembra ieri che sia iniziato il nuovo anno, e invece siamo già entrati nel vivo. Sei partito in un modo un po' strano. Stranamente mi ero sentita bene, mi piace ricevere gli auguri per il nuovo anno, mi fanno sentire "pensata", ma poi ho avuto un po' di questioni da risolvere per quanto riguarda il sito. Però piano piano si risolve sempre tutto.
Sei anche il mese del mio onomastico, e io mi diverto sempre a preparare la torta per la "mia festa". 
Tutto sommato, ti sei concluso bene, perché proprio il 30 è stata diffusa la data della prova di un concorso che stavo aspettando ormai da un anno. Non credo tanto che sarà un successo, ma sono contenta di andare a sostenerlo. Almeno so che molte situazioni si sbloccano.

Nessun commento:

Posta un commento