domenica 1 dicembre 2019

Caro mese- Caro novembre 2019

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro novembre,
ormai i mesi sembrano tutti uguali, ma al tempo stesso tutti diversi, con te, come al solito, si è avvicinata la fine dell'anno. Sono ferma ormai da settimane in quello che è stato l'ambito dei miei studi e questo mi dispiace, avrei voluto di più e non so cosa fare. Ci sono stati momenti in cui mi sono sentita scoraggiata, come se avessi sbagliato tutto, ma mi bastava trattare a casa anche solo una banale contrattura o un crampo o rivedere qualche argomento, per capire che non sono poi così estranea a quel mondo.
Per quanto riguarda invece la mia pagina Instagram e il mio sito vanno abbastanza bene. Li ho costruiti io, tutti da sola, sono le mie creature, e quindi sono contenta. Più li vedo, più mi rendo conto che alla fine non sto andando poi così male. Rischio di essere ripetitiva, ma ho bisogno di non diventare quelle signore frustrate e insoddisfatte che riservano tutto il loro risentimento sugli altri.
Ci sono altre tre cose che desidero fermamente e sono certa che, prima o poi, riuscirò a ottenere anche quelle, come ho sempre fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento