venerdì 1 novembre 2019

Caro mese- Caro ottobre 2019

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro ottobre,
ormai, il fatto che anche tu sia stato strano, non dovrebbe sorprendermi. Il 17 è passato un anno esatto dalla mia seduta di laurea. Ho aspettato tanto la laurea, sembrava non arrivare mai, ed ecco che se n'è andata, portandosi via un altro anno. Ho lavorato un po' nel mio campo di studi, ma ora sono di nuovo ferma da una decina di giorni. Sto lavorando in tutti gli ambiti fuorché in quello per cui ho investito tre anni della mia vita. Non so bene cosa fare, come sempre, sembra che tutti siano andati avanti tranne me.
Sto diventando sempre più esperta in programmazione e sviluppo, sto anche seguendo un corso online gratuito, solo che credo ci impiegherò ancora qualche altro mese per terminarlo e ricevere l'attestato. Se non avessi l'ansia al solo pensiero di affrontare anche solo un altro esame, forse mi iscriverei ad un altro corso di laurea, almeno per avere il titolo. Ma non è il momento adatto.
Però ho avuto modo di fare un bilancio su ciò che ho costruito e su ciò a cui ho contribuito a dare vita. Era quello che volevo essere, una pioniera, una persona che esplora ambienti nuovi e coinvolge gli altro. Anche se c'è ancora qualche altra cosa che devo provare e conoscere. 

Nessun commento:

Posta un commento