domenica 1 settembre 2019

Caro mese- Caro agosto 2019

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro agosto,
Sei il mese che più mi fa rendere di conto di quanto e come passi il tempo. Quando ero più piccola eri il mio mese preferito, il mese dell'evasione, quello che aspettavo con ansia praticamente tutto l'anno. Ora invece sono "grande" e di andare fuori, a quanto pare, non posso permettermelo più. Devo pensare a gestire il tempo e il denaro in modo diverso. E il caldo mi mette sempre più a dura prova.
Fortunatamente alcune situazioni difficili di luglio si sono risolte completamente e sono tornate più o meno alla normalità, ma mi sento sempre come se ogni settimana dovessi affrontare una "nuova avventura". Per qualcuno potrebbe sembrare bello e interessante, ma sinceramente non so se sono abbastanza forte da sopportarlo, anche se ammetto di annoiarmi facilmente nella routine.
Per quanto riguarda il mio campo di studio, non sono stata ferma durante questo mese di agosto e la cosa non mi dispiace, ma vorrei di più. Mi sento sempre come se rimanessi indietro rispetto agli altri, come se avessi sbagliato e sbagliassi qualcosa, un po' in tutti gli ambiti.
Vedremo che risvolti prenderà questo nuovo mese.

Nessun commento:

Posta un commento