giovedì 18 luglio 2019

Collab Review- Creme spalmabili mou, nocciola e caffè da Paranà


Ho avuto modo di collaborare con l'azienda @crema_mou_parana cosa che mi ha reso molto felice! Il marchio è specializzato in creme mou di vario tipo e delizia i suoi consumatori da più di 30 anni, dal 1988, per la precisione. Io ho ricevuto tre vasetti da 420 g di prodotto: uno con la classica crema mou (o dulce de leche), uno con crema mou al caffè e, infine, uno con crema mou alla nocciola. Per il momento le ho provate solamente al cucchiaio e sono buonissime! In special modo per una persona golosa come me. Però non vedo l'ora di farvi vedere qualche bella ricettina, ho già in mente qualcosa.
In più, l'azienda mi ha anche omaggiato di 5 deliziose caramelle mou al cocco, che sono finite in un lampo. Il sapore dolce della mou associato alla consistenza particolare del cocco, sono un'accoppiata vincente!
Tutti i loro prodotti possono essere acquistati su Amazon a prezzi competitivi.

Nessun commento:

Posta un commento