mercoledì 1 maggio 2019

Caro mese- Caro aprile 2019

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro aprile,
sei stato il primo mese in cui mi sia sentita veramente, dal giorno della laurea, una "vera fisioterapista". Ho iniziato a collaborare con quel centro che mi aveva contattata il mese scorso e questo ha continuato a farmi imparare nuove cose sul lavoro, su come relazionarmi con i pazienti e con gli altri in generale e, soprattutto, su me stessa. In più, sono stata contattata tramite una paziente che ho trattato sostituendo un'altra fisioterapista, per trattare una paziente con una problematica ortopedica, che è il mio ambito preferito. Mi sto dando una direzione e sto comprando fin troppi dolci, ma ho deciso comunque di vivere giorno per giorno. Mi sembra tutto fragile, tutto instabile. Un mese ti va bene, l'altro sei a casa a deprimerti, quindi cerco solamente di mettere il più possibile qualcosa da parte. 
Il sito non è male, continua a essere stabile. Spero solo di riuscire a liberarmi di una serie di pensieri ripetitivi che continuo ad avere. Ora, dopo tanto tempo, sono felice che tra una settimana sia il mio compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento