lunedì 1 aprile 2019

Caro mese- Caro marzo 2019

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro marzo, 
non sei stato privo di pensieri negativi, ma, effettivamente, piano piano, le cose si aggiustano sempre e migliorano, anche se non riusciamo a pensarla così in ogni momento. 
Il sito sta andando pian piano sempre meglio, sta crescendo, e sono arrivate anche le prime piccole entrate, almeno siamo rientrati nelle spese. Il lavoro stranamente sembra migliorare. Dopo un paio di proposte di lavoro lontane, in provincia, in cui avrei pagato quasi più gli spostamenti degli effettivi guadagni, ho ricevuto una proposta in città. Le responsabilità ci sono e la paga non è altissima, ma, per il momento, direi che va più che bene così. Inizierò a partire da questa settimana e poi vedremo. Ho bisogno di mettere da parte qualcosa per riuscire a finanziare i miei progetti futuri. Nel frattempo, sto anche aspettando un altro paio di risposte. Sono anche riuscita a togliermi un peso importante, che mi agitava, perché non ero riuscita a mettere a posto una determinata situazione, ma ora posso aspettare anch'io la risposta di iscrizione all'albo. 
Vedremo cosa mi riserverà ancora il futuro. 

Nessun commento:

Posta un commento