mercoledì 4 aprile 2018

Collab Review- Bioturm shampoo repair e bagnodoccia al mango

Oggi volevo mostrarvi gli splendidi prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda tedesca Bioturm specializzata sia in cosmetici che in prodotti per la skin care, la cura del corpo e dei capelli. In più ha una politica vegan e cruelty free con prodotti generalmente senza siliconi, paraffine e conservanti sintetici. Ho ricevuto la full size dello shampoo repair, che per il packaging richiama i motivi di un tappeto messicano e il gel doccia al mango. In più 5 splendidi campioncini di latte detergente, crema ristrutturante, detergente intimo, "unguento d'argento" per la pelle rossa e irritata e, infine, una crema con il 5% di urea, un composto con importanti proprietà idratanti.

 

Per lo shampoo, come ho già scritto, Il packaging è molto carino, ispirato ai tappeti messicani, e l'odore è ottimo, non so, mi sembra richiami un misto di vaniglia e arancia. Solo che, come per ogni shampoo bio, producendo poca schiuma, non sempre ci si rende conto di quali zone siano effettivamente state pulite e quali no, quindi bisogna stare attenti. Lo consiglierei maggiormente a chi ha capelli sottili e secchi, però.

Per il gel doccia al mango, invece, l'odore è sempre ottimo, molto delicato, fa pochissima schiuma, ma fa bene il suo dovere. Solo che nell'inci ho letto che contiene alcol, profumo e limonene, quindi chi è sensibile a questi principi dovrebbe starci attento.

Nessun commento:

Posta un commento