domenica 1 settembre 2024

Caro mese - Caro agosto 2024

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro agosto,
Nonostante il caldo forte, sembra tu sia passato in un lampo. Ho lavorato in studio solo un paio di giorni e poi per lo più sono stata in ferie. Sono partita per 12 giorni e, come l'anno scorso, mi sono pagata la vacanza. È stato soddisfacente. Avrei voluto godermi di più queste settimane, ma non è colpa mia, sto ancora guarendo e ci sono dei momenti non semplici. 
Comunque, una volta tornata a casa, mi sono concentrata sul lavoro online e sulla scrittura. Sono a buon punto del mio nuovo libro, ma non so che futuro avranno i miei scritti, anche se li sto pubblicando sul mio sito. Dovrò impegnarmi di più anche lì. 
Il mio amico delle scuole superiori è stato accettato da una casa editrice che tratta romanzi di carattere storico e mi ha chiesto di scrivergli la prefazione del libro, perché tanti anni fa sono stata la prima a leggerlo. Mi ha fatto piacere e spero di aver fatto un buon lavoro. 

Nessun commento:

Posta un commento