Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.
Caro agosto,
finalmente sei andato anche tu. Da qualche anno ormai non sei più come prima, porti solo tanto caldo e tanti momenti "di stallo". Sono felice comunque di essere riuscita ad andare in piscina un paio di volte, perché mi piace comunque andarci, ma per il resto va bene così.
La situazione coronavirus sembra di nuovo fuori controllo, sono ripresi gli spostamenti e, ovviamente, sono aumentati nuovamente i casi. Speriamo che non ci sia bisogno di un nuovo lockdown e che non ci siano numerose nuove vittime. Anche se si sta iniziando a parlare della sperimentazione di un vaccino. Quindi continuiamo a resistere.
Per il lavoro online non mi lamento, vorrei sempre qualcosina in più, ma è sempre meglio di niente. In più, si sta iniziando a concretizzare un progetto, o meglio, un desiderio che avevo da tempo, quello di acquistare un'automobile tutta mia. Solo che si tratterebbe di un'auto usata, a un buon prezzo, e non è semplice trovare l'occasione giusta, ma sto continuando a cercare. Come al solito, sono in attesa di cambiamenti.
Nessun commento:
Posta un commento