RelateMag ha avuto l'opportunità di intervistare la giovanissima attrice Willow Shields, che interpreta Primrose Everdeen nella trilogia di Hunger Games. Ecco un estratto dell'intervista che tratta proprio della sua esperienza sul set.
I : Parlaci un po' del tuo nuovo film "Hunger Games: La ragazza di fuoco".
W : È il continuo della storia di Katniss Everdeen e il mondo di Panem. Katniss ora vive nel villaggio dei vincitori con sua madre e sua sorella. Ma, quando è annunciata l'edizione della memoria, scoprono che lei deve tornare di nuovo negli Hunger Games. Questa volta, dovrà scontrarsi con tutti i vincitori del passato e sarà più pericoloso che mai.
I : Qual è la tua parte preferita delle riprese di questo film ?
W : Semplicemente lavorare con questo cast! Noi abbiamo il cast più incredibile, non solo Jennifer, ma anche Woody Harrelson , Lenny Kravitz e tanti altri. Il cast è incredibile e dolce. È divertente lavorare con loro ogni giorno.
I : Hai avuto la possibilità di leggere i libri prima di iniziare le riprese di uno dei film?
W : Stavo leggendo il primo libro quando ho avuto la possibilità di fare l'audizione per il personaggio di Prim. Una volta che ho avuto la parte li ho finiti tutti. Quando abbiamo iniziato a girare Catching Fire ho riletto quel libro.
I : Com'è lavorare con il cast?
W : Questo cast è il migliore. Jennifer Lawrence è così con i piedi per terra e divertente. È questa attrice straordinaria e poi tra di noi affascina, lei è solo divertente e fa sentire tutti i benvenuti. Ci sono così tanti grandi attori di questo franchise. Ma, dal momento che sono tutti così dolci e rilassati è facile sentirsi a proprio agio sul set.
I : Hai prossimi progetti dei quali puoi parlarci?
W : Beh, sto lavorando a Mockingjay parte 1 e 2 adesso. Così sarò impegnata per un po'. Ho anche intenzione di girare un film diretto da Jennifer Lynch, interpretato da Vincent D' Onofrio e Tim Roth .
Nessun commento:
Posta un commento