sabato 1 giugno 2024

Caro mese - Caro maggio 2024

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro maggio,
forse era destino che il mese del mio compleanno dovessi finalmente rinascere. Ho attraversato un po' di fasi. Inizialmente ero ancora incredula, poi sollevata, quasi soddisfatta, poi ho avuto qualche giorno di crollo, perché le cattiverie subite non si dimenticano. Vorresti sempre che le cose fossero andate diversamente. Però poi mi sono ripresa, ho continuato il percorso che avevo iniziato e questo mi ha aiutato e mi sta aiutando. Mi sto dedicando di più a me stessa e a darmi amore, affetto e a fare cose che mi fanno stare bene. Qualche timore di tanto in tanto sbuca sempre, ma questo è il periodo della guarigione. Quella che ho cercato per anni.
Inoltre, è trascorso giusto un anno da quando ho iniziato a lavorare nello studio in cui lavoro adesso e sono sempre più soddisfatta del mio percorso. Ne è passata di acqua sotto ai ponti per arrivare qui. Spero di riuscirci anche sul piano personale. 

Nessun commento:

Posta un commento