domenica 30 giugno 2024

Caro mese - Caro giugno 2024

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro giugno,
non so bene da dove cominciare. Sei stato un mese un po' di alti e bassi. Determinati pensieri tornano sempre, anche perché ho visto una cosa che non avrei voluto/dovuto vedere, ma poi, dopo un momento di dubbi e smarrimenti, sono tornata sui miei passi. Ormai siamo sempre lì: è il periodo della guarigione, della convalescenza. Quindi devo pensare sempre a quello che mi fa bene e mi fa stare meglio. E sto cercando di farlo.
Una decina di giorni fa ho aperto un sito mio dedicato ai miei romanzi e a tutto ciò che ho scritto in questi anni, sperando di avere un riscontro o almeno di essere letta da qualcuno. Certo, se riuscissi a guadagnarci qualcosa, sarebbe ancora meglio, ma non so se ci riuscirò. Mi farebbe soltanto piacere essere letta. E, a proposito di lettura, anch'io sono riuscita a leggere qualcosina e ad acquistare un ebook. L'attività da "influencer", poi, sta andando abbastanza bene.
In più, ho realizzato il mio desiderio di mettere gli allineatori invisibili per avere finalmente dei denti allineati e poter sorridere liberamente nelle foto. I primi giorni ho avuto molti dolori e fastidi, ma ora sembra andare già meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento