L'episodio finale della serie è ricco di avvenimenti. Vediamo che Alicia continua strenuamente a voler aiutare Peter, rischiaando però di perdere Jason, e abbiamo anche il ritorno in scena di Will Gardner nei ricordi della donna, che la aiuta a prendere una decisione riguardo il suo futuro, lasciandosi alle spalle il passato, e veniamo a conoscenza del fatto che lei "lo amerà per sempre".
Nel tentativo di difendere Peter, Lucca e Alicia tentano di sminuire la testimonianza di Kurt, il marito di Diane, insinuando che avesse avuto una relazione con l'altra esperta di balistica chiamata a fare una perizia. Nel frattempo Peter accetta una condanna ad un anno di libertà condizionata e si rassegna a dover abbandonare la carriera politica, permettendo così alla figlia Grace di riprendere in mano la sua vita e non stargli accanto.
Alla fine vediamo Alicia rincorrere quello che credeva fosse Jason, chiamarlo al telefono, ma ascoltare soltanto la sua segreteria, per poi essere colpita in pieno volto da Diane, ancora umiliata da ciò che Lucca ha affermato in aula. Alicia si ricompone e con sguardo fiero riprende a camminare. Ed è così che diciamo addio alla nostra "brava moglie".
Nessun commento:
Posta un commento