mercoledì 31 luglio 2024

Caro mese - Caro luglio 2024

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro luglio,
Sei passato più velocemente di quanto pensassi. Non sei un mese che solitamente amo, a causa del caldo, ma andando a lavoro e stando con l'aria condizionata, un po' ho ammortizzato la "sofferenza". Tutto sommato, sempre con i soliti alti e bassi, sto abbastanza bene e mi ripeto più volte che sono fiera di me. Me lo merito, per tutti i traguardi che ho raggiunto e per la mia indipendenza. 
Alle volte non è semplice "essere" nelle giornate, perché non so come andranno le cose, ma, proprio per questo, devo vivere al massimo ogni momento e creare nuovi ricordi.
Ho ripreso non solo a leggere, ma anche a scrivere, e spero di continuare a essere costante. 

Nessun commento:

Posta un commento