Ha debuttato su Netflix, lo scorso 23 marzo, la seconda stagione dell'horror comedy Santa Clarita diet, con protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant, nei panni dei coniugi Sheila e Joel Hammond.
Alla fine della prima stagione, avevamo lasciato la famiglia Hammond, più il giovane Eric, in una situazione piuttosto difficile, ma i problemi non si attenueranno affatto neanche nel corso di queste nuove puntate. Il corpo di Sheila continua a deteriorarsi e le indagini della polizia sulle persone scomparse a Santa Clarita non accennano a fermarsi.
Come la prima stagione, colpisce comunque, nonostante la serie tratti un tema soprannaturale, la grande umanità e il grande amore che regna nella famiglia Hammond. Joel farebbe qualsiasi cosa per Sheila, così come Abby ed Eric, che, stanco di aspettare che l'amica gli dia un'opportunità, ha una breve parentesi sentimentale con un'altra non morta, che però gli provoca solo sofferenza, ma comunque aiuta la famiglia a comprendere meglio l'origine del virus "zombie" (anche se questa parola continua a non essere utilizzata). Ancora più colpi di scena e ancora più splatter, in questa seconda stagione, che ci lascia con molte cose ancora in sospeso, che speriamo saranno risolte con una terza stagione.
Nessun commento:
Posta un commento