lunedì 20 novembre 2017

Collab Review- Trucco minerale Buffd Cosmetics

Ringrazio l'azienda Buffd Cosmetics per avermi permesso di provare i loro campioncini di trucco minerale, si tratta di una tipologia di trucco che mi aveva incuriosito molto. L'azienda mi ha inviato
due ombretti, due blush (uno satin e uno mat), un illuminante e due tonalità di fondotinta.


L'illuminante è sui toni del rosa, quindi assolutamente adatto al mio tipo di incarnato. È più intenso dell'illuminante in crema che sto utilizzando ultimamente, ma l'effetto è comunque molto delicato. L'ho utilizzato sugli zigomi e sulla punta del naso, perché adoro l'effetto che fa su queste zone. Decisamente consigliato.




Gli ombretti hanno entrambi un Finish satin, quello sul beige è l'ombretto Satin Pearl moonlight, mentre l'altro, sul viola, è Satin Pearl rabid. Il finish satinato si nota davvero tanto, la durata è normale, ma bisogna stare un po' attenti durante l'applicazione per non far "svolazzare" il prodotto su tutto il viso.


Poi ci sono i due blush. Quello rosato è Satin Pearl bouquet e ha quindi un finish satin, mentre l'altro, sui toni del rosso, è Velvet matte ransom. Il primo ha un effetto molto più delicato, anche se molte potrebbero non amare il finish satinato, mentre l'altro scolpisce meglio i lineamenti ed è più intenso, ma nonostante tenda al rosso non fa l'effetto "guanciotte" che so che a molte dà fastidio.

Infine, ecco i fondotinta. Uno è di una tonalità Neutrale, mentre l'altro è Beige. Uniformano bene l'incarnato e non c'è neanche bisogno di fissarli con della cipria, non essendo liquidi. Il finish per entrambi è matte. Sono davvero soddisfatta.

Thank you Buffd Cosmetics.

Nessun commento:

Posta un commento