martedì 1 ottobre 2024

Caro mese - Caro settembre 2024

Nuova lettera basata sulla rubrica di ShantiLives.

Caro settembre,
come al solito, sei un mese di "ritorni" e ritorno alla realtà e alla quotidianità. Non importa che si vada a scuola, all'università o a lavorare. È sempre così. E io, infatti, sono tornata a lavoro. Il ritorno dopo più di un mese di stop non è stato semplicissimo inizialmente, ma poi mi sono riabituata alla routine. I pensieri e la "guarigione" hanno continuato a non essere semplici, tanto che anche il mio "segreto" è venuto a galla. Almeno adesso so per certo di essere completamente pulita, di non avere scheletri nell'armadio che possano un giorno essere usati contro di me. Come un reset completo. Non sto ancora benissimo, ma cerco di essere il più presente possibile nelle giornate e di renderle il più produttive possibile. Credo e spero che la cosa mi porterà dei risultati. Come mi è successo spesso in passato quando ho ottimizzato i tempi morti.

Nessun commento:

Posta un commento