mercoledì 11 marzo 2020
Collab review- Floramadre probiotico da Progeo Medical
In questo periodo, ringrazio l'azienda @progeo per avermi permesso di provare uno dei suoi prodotti. Si tratta di un marchio che dal 1992 effettua ricerca esclusivamente nel campo dell’informatica applicata alla scienza della nutrizione.
Io ho ricevuto il probiotico Floramadre, un probiotico di ultima generazione basato sulle più recenti scoperte scientifiche, costituito da un insieme di cinque probiotici e tre componenti prebiotiche, combinati in proporzioni tali da ottimizzarne le potenzialità. Questo integratore permette di ripristinare l'eubiosi intestinale, per il benessere poi tutto l'organismo.
Può aiutare soprattutto in caso di stress, di viaggi, ritmi di vita irregolari e alimentazione scorretta. È senza lattosio e senza glutine, quindi può essere utilizzato anche da chi soffre di intolleranze.
È consigliato assumere una bustina al giorno per 4 settimane, che va disciolta in acqua e bevuta lontana dai pasti.
Si tratta di un prodotto davvero utile e piacevole da prendere, anche perché è al gusto di arancia. Un ottimo alleato in situazioni in cui rischiamo di essere un po' squilibrati a livello intestinale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento