lunedì 24 settembre 2018
Collab review- Prodotti Violetta Shop
Ringrazio Violetta Shop per avermi inviato alcuni dei loro prodotti.
Ho ricevuto:
🔹Tre intensificatori di profumo con ammorbidente in gemme nelle profumazioni Momy Fresh, Bubu Sweet e Sandy Flower. Hanno davvero un profumo intenso e vanno utilizzate aggiungendo un tappo di prodotto durante il lavaggio. A me piace anche utilizzarli, mettendoli in un sacchetto, nei cassetti oppure negli armadi, per mantenere i capi profumati.
🔹Asciugamano monouso per bide da 30 pezzi. Davvero molto spessi e assorbenti.
🔹Salviette Violetta Baby Care da 105, soffici e delicate al contatto. Sono biodegradabili e testate dermatologicamente. Adatte alla pelle delicata dei bambini, ma anche per gli adulti.
lunedì 17 settembre 2018
Collab Review- Prodotti Flexshop Sport Nutrition point
Oggi vorrei parlarvi di Flexshop Nutrition, shop online adatto in special modo a chi pratica sport, ma che presenta comunque una gamma di prodotti piuttosto ampia. Il sito è rivolto sia a chi vuole perdere peso, che a chi vuole aumentare la propria massa muscolare, migliorare la propria resistenza oppure mantenere la salute e il benessere psicofisico, offrendo varie tipologie di integratori alimentari, come quelli di proteine, aminoacidi, prodotti per la perdita di peso, gainer, stimolatori, vitamine e omega-3, ma anche prodotti pre workout e barrette proteiche, con attenzione anche agli accessori, come borse, borracce, shaker, braccialetti, zaini, fasce e guanti e ai capi di abbigliamento, come magliette, cappelli, reggiseni sportivi e leggins.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 39€ e lo shop è molto attento ai suoi clienti, garantendo anche campioni gratuiti oltre un certo valore di acquisto.
Io ho provato alcuni dei loro prodotti e ho apprezzato tanto la cura del pacchetto.
Ho ricevuto il loro Nutwhey (nella prima foto), un burro d'arachidi al caramello ad alto contenuto proteico, ideale per qualsiasi spuntino dolce, senza rinunce, da mangiare sia al cucchiaio o accompagnato da qualche dolcetto oppure qualche cialda di riso o utilizzato per guarnire pancakes e omelette. Contiene il 29% di proteine ed è senza olio di palma e glutine, quindi adatto anche a chi soffre di tale intolleranza. Ogni dose dovrebbe essere di circa 30 grammi, che è anche la quantità massima di prodotto giornaliero da assumere, senza superarla. Il gusto è davvero particolare, dal momento che mette insieme due cose che adoro: il burro d'arachidi e il caramello e il prodotto si presta a parecchie tipologie di utilizzi.
Oltre al burro d'arachidi, ho ricevuto anche un elegante sacchetto di tessuto rosso, con il logo dello shop, e un paio dei loro braccialetti (sempre nella prima foto). Ogni bracciale ha il logo del sito e una frase motivazionale. Quello arancione presenta la frase latina "veni, vidi, vici", attribuita a Giulio Cesare e che significa "venni. vidi e vinsi", mentre quello azzurro la scritta in inglese "Strive for progess, non perfection", che sta a significare "Lotta per il progresso, non per la perfezione". Entrambi sono dunque adatti per dare la carica e la giusta motivazione prima di un allenamento.
Ho ricevuto anche il loro capiente shaker con la scritta "I was born to workout", ovvero "sono nato per il workout" e tre tester dei loro integratori di proteine (nella seconda foto). Il primo è a gusto vaniglia, il secondo al gusto di biscotti alla crema e il terzo al cioccolato. Sono molto semplici da utilizzare, basta sciogliere 20 grammi di prodotto, che è la quantità presente nel campione che ho ricevuto. in 150 ml di acqua oppure latte e contengono, per porzione, circa 15 g di proteine e 2 g di grassi.
Non mancano anche integratori di creatina monoidrato, forma più diffusa in commercio di creatina, amminoacido utilizzato dai muscoli all'inizio della loro contrazione e fondamentale per chi vuole aumentare la propria massa muscolare.
venerdì 14 settembre 2018
Collab Review- Sandali Charity e Sandali Sharron da Manzara Italia
Poco tempo fa vi avevo parlato dell'e-shop Manzara Fashion Italia e stavolta l'azienda mi ha permesso di provare due dei loro prodotti. Io ho scelto:
I Sandali Charity verdi, che trovo davvero molto particolari, proprio per il loro colore, e comodi.
E i Sandali Sharron neri. Trovo molto eleganti anche questi e mi piace che calzino alla perfezione, ma lasciando il piede comunque libero.
I Sandali Charity verdi, che trovo davvero molto particolari, proprio per il loro colore, e comodi.
domenica 2 settembre 2018
The Affair- La quarta stagione shock
Ha debuttato a giugno in lingua originale la quarta stagione di The Affair- una relazione pericolosa, mentre dal 29 agosto le prime puntate sono disponibili su Sky Atlantic.
Ormai ci siamo lasciato totalmente alle spalle l'affair di Alison e Noah, ma, nonostante ciò, le loro vite continuano a intrecciarsi e a essere vittime dei lasciati della propria relazione clandestina.
Helen si trasferisce con Vic e i suoi due figli minori a Los Angeles, per seguire il suo compagno nel suo nuovo impegno lavorativo. Tuttavia, le cose non vanno comunque per il verso giusto, perché Vic riceve una diagnosi terribile e ciò lo porta a compiere alcune scelte sbagliate, che riguarderanno comprensibilmente anche Helen. Noah decide di seguire la sua ex moglie in California per stare più vicino ai suoi figli e inizia a insegnare in una scuola privata della zona, nella quale si porta dietro la sua "macchia" da pregiudicato ed ex detenuto, ma anche la sua fama di grande scrittore, riuscendo a fare presa su un suo alunno, Anton, ragazzo difficile e figlio della preside Janelle che, come altre, resta vittima del fascino di Noah.
Nel frattempo, Alison sembra essersi rimessa in sesto. Lavora con successo e passione come counsellor tra pari, offrendo aiuto alle donne che, come lei, hanno perso un figlio e decide di studiare per diventare ella stessa psicologa. Tutto ciò la porta a conoscere Ben, ex veterano di guerra, che soffre di un disturbo post traumatico da stress, all'apparenza piuttosto dolce, ma che nasconde un carattere oscuro. Cole, invece, tenta in tutti i modi di far funzionare il suo matrimonio, arrivando ad allontanarsi per un viaggio in solitario, che lo porta a scoprire alcune cose su suo padre e sul matrimonio dei suoi genitori, ma senza successo, essendo ancora inevitabilmente innamorato della sua ex moglie, situazione che porta, comprensibilmente, anche Luisa a essere stanca e scontenta.
Questa stagione è composta solamente da 10 puntate, che risultano però piuttosto dense, dalla durata ciascuno dai 50 minuti a un'ora. mentre l'ultima dura circa un'ora e 10 minuti. Oltre alla prospettiva dei 4 protagonisti che già conosciamo, questa nuova stagione presenta anche il punto di vista di Vic, impegnato a fare i conti con le scelte prese nell'arco della sua vita e con i suoi rimpianti. Anche se la relazione extraconiugale è solo un ricordo, non manca il clima cupo e misterioso della prima stagione, con un segreto che riguarda Alison, che la porterà a uno sconvolgente epilogo. Nonostante siamo ormai giunti alla quarta stagione, correndo il rischio di esaurire gli argomenti da trattare, la serie continua a stupire e a intrigare gli spettatori, mettendoli come sempre di fronte a più prospettive, che spesso differiscono tra loro.
La serie è stata confermata per una quinta, e ultima, stagione, che debutterà molto probabilmente nel 2019 e ci mostrerà che fine faranno i nostri amati protagonisti.
sabato 1 settembre 2018
Caro mese- caro agosto
Nuova lettera sulla base dei video di ShantiLives.
Caro agosto,
un tempo eri il mio mese preferito, ma, da qualche anno a questa parte, quando arrivi, spero solo che tu te ne vada al più presto, per smetterla di vedere alcune immagini che mi renderebbero solamente nostalgica. Mi piace scherzare e dire che è perché sto invecchiando, ma ovviamente non è così. Certo, suppongo che crescere ti metta di fronte a determinate consapevolezze e che cambi un po' la tua visione delle cose e i tuoi interessi.
Sei stato il mese in cui ho finalmente terminato la tesi, rimettendo insieme tutti i momenti che mi hanno portata a questo punto, apprezzando il mio lavoro e mettendo relativamente da parte alcune ansie, pur facendone subentrare delle altre, perché non ho più un posto sicuro in cui tornare, in cui so che sto occupando in maniera utile il mio tempo, perché sto costruendo il mio futuro. Adesso il futuro è arrivato e non so se realmente sono in grado di fronteggiarlo. Ho visto il mare sono una volta e mi sarebbe piaciuto potermelo godermelo meglio. Ogni anno rimando, chissà se l'anno prossimo sarà davvero quello giusto. Mi sono anche abituata agli occhiali, sommato che in un primo momento non li sopportavo per nulla. Certo, non è che ora andiamo d'amore e d'accordo, ma conviviamo abbastanza pacificamente.
Aspetto settembre, con gli ultimi ritocchi prima della laurea e l'esame di teoria della patente.
Iscriviti a:
Post (Atom)