Ringrazio l'azienda Intervall
per avermi inviato i loro prodotti. Si tratta di detersivi per varie
tipologie di capi totalmente a favore dell'ambiente, biodegradabili ed
ecologici. Possono essere utilizzati sia per lavaggi a mano che in
lavatrice. Il prodotto è molto concentrato e un flaconcino è sufficiente
per 24 lavaggi a mano oppure 12 in lavatrice. In più hanno un profumo
buonissimo, molto simile a dei bagnodoccia. Ecco la lista dei prodotti:
🌟 Texbio (scritta fuxia) è ideale per i capi di lino o cotone,
🌟 Tenemoll (scritta blu) è ideale per i capi in lana e cashmere,
🌟 Tenestar (scritta gialla) è ideale per i capi in pura seta,
🌟 Teneplus (scritta azzurra) è ideale per i capi in microfibra e per tutte le fibre sintetiche.
Per saperne di più visitate il loro sito https://www.intervall.de/2-0-Home.html
sabato 28 ottobre 2017
giovedì 26 ottobre 2017
Skynnycoffe club- Inizio programma.
Mi è appena arrivato il mio Skinny Coffee Club sono curiosa di provarlo. Da quanto ho potuto leggere sulla confezione
la preparazione è simile a quella di un normale caffè, basta utilizzare
una caffettiera e dovrebbe aiutare il nostro metabolismo, sempre però
stando attenti a un'alimentazione adeguata e a uno stile di vita sano.
Il programma dura 28 giorni.
------------------------------------------------------------------------------------
My Skinny Coffee Club is just arrived. I can't wait to the it. To preapair it you can use a french press and I'm curious to try it. 😁 It lasts 28 days, be careful to diet and correct lifestyle.
------------------------------------------------------------------------------------
My Skinny Coffee Club is just arrived. I can't wait to the it. To preapair it you can use a french press and I'm curious to try it. 😁 It lasts 28 days, be careful to diet and correct lifestyle.
venerdì 20 ottobre 2017
Cocoa Locks- Inizio Programma
Finalmente mi è arrivato il mio Cocoa Locks
e non vedo l'ora di provarlo. È un trattamento dalla durata di 28
giorni a base di cioccolato in polvere che contiene biotina, acido
folico, carbonato di calcio, magnesio, acido ascorbico e altre proprietà
per rendere i capelli più forti e sani. Per utilizzarlo bisogna mettere
due cucchiaini di prodotto una tazza e aggiungere 200 ml di acqua
bollente e un po' di latte, oppure solo latte, poi dipende dai gusti.
Vediamo come mi troverò.
------------------------------------------------------------
My Cocoa Locks is just arrived. I'm so excited to try it. It's a 28 day program of chocolate powder that helps our hair to grow with ingredients like biotin, folic acid, calcium carbonate, magnesium oxide and ascorbic acid. How to use: add 2 flat level teaspoons of hot chocolate into a mug, then pour 200 ml of booiling and a splash of Milk, depending on your taste preference.
------------------------------------------------------------
My Cocoa Locks is just arrived. I'm so excited to try it. It's a 28 day program of chocolate powder that helps our hair to grow with ingredients like biotin, folic acid, calcium carbonate, magnesium oxide and ascorbic acid. How to use: add 2 flat level teaspoons of hot chocolate into a mug, then pour 200 ml of booiling and a splash of Milk, depending on your taste preference.
giovedì 19 ottobre 2017
Ultimate multi-finish shadow palette, Warm Rust, Nyx- Recensione e Swatch
Si è aperto da poco un negozio Nyx nella mia città e non ho potuto fare a meno di acquistare qualcosa. La mia scelta è ricaduta sulla Ultimate multi-Finish Shadow Palette, in particolare sulla Warm Rust. Si tratta di 12 ombretto, con un Pao di 24 mesi, da 3 Finis differenti: Matt, shimmer e metal. Quindi una palette molto particolare e completa. Il decimo colore (Il secondo dell'ultima fila) è invece un pigmento pressato e ha un effetto bellissimo, super luminoso. Io ho preso questa perchè utilizzo tanto i toni sul marrone, ma anche quelli pescati/Rosati, il secondo ombretto lo sto utilizzando anche come Blush. Basta poco prodotto per ottenere un risultato molto intenso, ma, ovviamente, per una durata maggiore bisogna utilizzare un primer.
La nyx è un'azienda cruelty-Free, ma non completamente vegan, infatti questa in particolare palette contiene alcuni elementi di origine naturale.
In questa foto trovate gli Swatch.
mercoledì 18 ottobre 2017
Illuminante in crema Astra, Romantic Rose- Recensione e Swatch.
Spero si riesca a vedere bene lo swatch. Ho finalmente provato l'illuminante in crema di Astramakeup. Per la mia carnagione (che credo si veda dalla foto essere molto chiara) ho scelto il n°1 Romantic Rose, ma, per le pelli più scure, c'è anche il n°02, Wild Bronze. Premetto di non essere un'esperta, questa è soltanto la mia esperienza che volevo condividere, ovviamente ci saranno ragazze che potranno dare pareri più tecnici.
Ho applicato l'illuminante per creare un punto luce sulla parte interna dell'occhio, sul naso e sugli zigomi. Avevo letto di dover stare attenta alla quantità di prodotto, per non "glitterare" troppo, ma, anche se mi era sembrato di aver esagerato, devo ammettere che il risultato mi è apparso molto più naturale di quanto mi aspettassi, secondo me dovuto anche proprio al tono rosato del prodotto. L'ho tenuto per circa 5 ore e mi è sembrato che resistesse anche all'acqua micellare. Per il prezzo contenuto che ha, di €4,90, credo sia un illuminante piuttosto valido, soprattutto se non si ha esperienza e si vuole iniziare a provare.
martedì 17 ottobre 2017
Dermogel aloe vera, Equilibra- Recensione
Ho terminato il dermogel all'aloe vera di Equilibra nel formato da 75 ml preso con la rivista Starbene. Si tratta di un prodotto composto per il 98% di aloe con lo scopo di riequilibrare la pelle in caso di piccole scottature/irritazione dopo la depilazione. Io mi ci sono trovata bene proprio nell'ultimo caso e in più mi ha aiutato con alcuni piccoli brufoletti che ogni tanto spuntano. L'odore è quello dell'aloe, quindi non proprio dei migliori, anche se dopo aver steso il prodotto non si sente già più. Però lo consiglio a chi utilizza tanto il gel d'aloe con tutte le sue proprietà (aiuta la cicatrizzazione, favorisce l'idratazione e allevia prurito e bruciore) e magari non vuole prepararlo da sé.
lunedì 16 ottobre 2017
Hypnotize liquid Lipstick, rossetto liquido Astra- Recensione
Sono finalmente riuscita ad acquistare anch'io uno dei nuovi rossetti liquidi Hypnotize di Astra, che tanto sono piaciuti quest'estate. Il loro costo è di 4,90€ e ho preso lo 01 Mat Ambitious- L'ambiziosa, un bel nude sui toni del marrone. Il rossetto impiega qualche minuto per asciugarsi e dopo, effettivamente, diventa davvero no-transfer. Dovrebbe durare all'incirca 8 ore, ma avendo mangiato spesso cibi oleosi non sono riuscita a verificare se sia vero, però sicuramente dopo 4/5 ore era ancora lì, anche se il colore non era pieno come all'inizio. Come per ogni rossetto liquido è sempre meglio prima fare una passata di burro cacao, specialmente se, come me, avete le labbra molto secche. Grazie a questa piccola accortezza il rossetto non secca assolutamente le labbra, anzi, dopo essersi completamente asciugato non si sente quasi per niente. L'odore all'inizio è piuttosto dolciastro, ma una volta applicato non si sente più. Com'è successo con l'illuminante, si tratta di prodotti con un costo contenuto che però rendono davvero bene.
domenica 15 ottobre 2017
Elixir Jeuness, Yves Rocher- Recensione
È da una decina di giorni che è uscita la nuova linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher dal doppio effetto anti-età e detox, realizzato con estratto d'aphloia (una pianta che cresce in Madagascar e che contiene una molecola attiva che aiuta la pelle a stimolare il suo processo di difesa naturale e di riparazione) e vorrei parlarvi del trattamento ristrutturante giorno Elixir Jeunesse Répair + Anti-pollution Restructuring Care, che avevo preso con la rivista Grazia, un mesetto fa. Si tratta di un prodotto senza siliconi, parabeni e oli minerali (Anche se nell'inci ho letto la presenza di alcohol e profumo, quindi magari se siete sensibili a questi principi fare attenzione). Ho iniziato ad utilizzarlo subito dopo averlo comprato durante la mia skincare mattutina. Credo che per gli effetti anti-età per me sia un po' presto, si tratta di un qualcosa visibile con il passare del tempo, ma sicuramente vedo la pelle più luminosa e liscia. È un prodotto che mi è piaciuto tanto, ogni volta che la metto sento proprio di stare facendo una "coccola" alla mia pelle e che credo più avanti acquisterò nuovamente.
sabato 14 ottobre 2017
Scrub biopoint- Recensione
Torno dopo un periodo di pausa, con una recensione un po' particolare, essendomi riappassionata al beauty dopo un periodo di pausa. Finalmente, dopo all'incirca un mese di utilizzo posso parlare dell scrub biopoint al sale acquistato durante la beauty experience di Donna Moderna. Si tratta di un prodotto senza oli minerali, alcool e colorati, formulato per essere adatto anche alle pelli più sensibili, in più ha una percentuale di nickel bassissima. Oltre al sale marino contiene sabbia bianca e alghe marine, più gli oli di Moringa e Monoi, con proprietà emollienti e idratanti. Il sale marino è antibatterico, antiffiamatorio e drenante, stimola la circolazione e rende la pelle pura e levigata.
Il modo migliore per utilizzare uno scrub è farlo due volte a settimana, massaggiando il prodotto sulla pelle asciutta (per avere un effetto maggiore) o bagnata, poi risciacquare.
È un prodotto che mi è piaciuto veramente tanto, già dopo il primo utilizzo la pelle appare liscia e rinnovata e non l'ho trovato per niente aggressivo, proprio come specificato nella descrizione. In più l'odore è fantastico, dopo essere usciti dalla doccia permane sulla pelle diverse ore e sembra proprio di essere ancora al mare.
Il modo migliore per utilizzare uno scrub è farlo due volte a settimana, massaggiando il prodotto sulla pelle asciutta (per avere un effetto maggiore) o bagnata, poi risciacquare.
È un prodotto che mi è piaciuto veramente tanto, già dopo il primo utilizzo la pelle appare liscia e rinnovata e non l'ho trovato per niente aggressivo, proprio come specificato nella descrizione. In più l'odore è fantastico, dopo essere usciti dalla doccia permane sulla pelle diverse ore e sembra proprio di essere ancora al mare.
Iscriviti a:
Post (Atom)