mercoledì 27 febbraio 2019
Collab Review- Prodotti da Gomo Energy
Ringrazio l'azienda tedesca @gomoenergy, specializzata in integratori alimentari indirizzati maggiormente a chi pratica sport, per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti. Io ho ricevuto:
2 barrette energetiche al cioccolato e 2 barrette energetiche alla vaniglia, ottime per chi si allena, perché contengono carnitina e vitamina B1, B3 e B6;
Direct energy Magnesium Lemon, un integratore a base di magnesio e vitamina C;
Instant Energy Fat Burner, un integratore che aiuta ad accelerare il metabolismo;
Instant Energy Mix, che contiene vari tipi di integratori, sia quelli menzionati precedentemente, sia altri arricchiti da vari sapori come amarena, fragola e mela verde.
Ottimi alleati per chi si allena e spesso si sente stanco o spossato!
martedì 26 febbraio 2019
Collab Review- Deodorante Salt of The Earth
Ringrazio l'azienda inglese @saltoftheearthdeodorant per avermi permesso di provare il loro deodorante salt of the earth. Si tratta di un deodorante roll on con prodotti 100% naturali, senza alcol e parabeni, non testato sugli animali, adatto a vegani e a vegetariani, che non macchia i vestiti e dalla fragranza di lavanda e vaniglia. Mi piace molto l'odore e il metodo di applicazione, anche se io ho l'abitudine di utilizzare il deodorante anche due volte al giorno. State però attenti, se avete una pelle sensibile, perché contiene limonene e geraniolo, che a qualcuno potrebbe causare irritazione.
sabato 23 febbraio 2019
Collab Review- Olio doccia Jazz da Bieau
La scorsa settimana vi avevo mostrato la box di prodotti inviatami da @bieauitalia. Oggi vorrei parlarvi più nello specifico del loro olio doccia Jazz. Si tratta di un prodotto arricchito da olio di vinaccioli e mandorle dolci, creato per andare incontro alle persone che hanno una pelle molto sensibile, che si irrita e si arrossa facilmente. L'olio va utilizzato sotto la doccia sulla pelle bagnata e, successivamente, bisogna risciacquare il tutto. Ha un odore molto dolce e delicato, nutre la pelle e la elasticizza (generalmente l'olio di mandorle viene utilizzato per prevenire la formazione delle smagliature) e lascia la cute luminosa. Questo piacerà sicuramente agli appassionati di tv, dato che è un effetto che si vede tanto sul piccolo schermo. Consiglio invece accortezza a chi, già di suo, ha una pelle tendenzialmente grassa.
mercoledì 20 febbraio 2019
Collab Review- Borsa Kristina da Manzara Italia
Ho avuto nuovamente la possibilità di collaborare con lo shop di abbigliamento @manzara_italia (per saperne di più, andate a leggere l'articolo completo sul mio blog) e stavolta ho scelto la loro borsa Kristina nera. Si tratta di una stupenda borsa in simil pelle, molto elegante, capiente e con tante zip e scompartimenti. Mi piace davvero tanto!
Se vi interessa, ecco il link del prodotto: https://www.manzara.it/accessori/borse/borsa-da-donna-kristina-nera
lunedì 18 febbraio 2019
Collab Review- Tisane e tè Valverbe
Io ho ricevuto:
- Programma detox 21 giorni, 7 diversi tipi di tisane da assumere una al giorno in un preciso ordine, per drenare i liquidi in eccesso;
- La tisana al caffè verde, ananas, te verde e zenzero, per ristabilire l'equilibrio del peso corporeo;
- La tisana zenzero e limone, un toccasana per tanti malanni di stagione, in primis il raffreddore;
- La tisana drenaforma, anche questa ottima per liberarsi dei liquidi in eccesso;
- La tisana detox carciofo e curcuma, che possiede le proprietà depurative del carciofo e quelle antiossidanti della curcuma;
- Il mix di 11 tisane, che spaziano dal Chocotea, una bevanda a base di scorze di semi di cacao, dall'Infuso alla liquirizia, fino ai buonissimi e dolcissimi mix di Mirtillo e Lampone e Fragolina di bosco e Ribes.
Io adoro bere tè o tisane i pomeriggi invernali e il fatto di avere così tanta scelta, specialmente a basso impatto ambientale, mi piace davvero tanto.
venerdì 15 febbraio 2019
Collab Review- Prodotti viso e corpo Bieau
Ringrazio l'azienda italiana Bieau, che si è posta come obiettivo quello di produrre prodotti altamente dermocompatibili, con ingredienti di origine vegetale e packaging ad alto rispetto per l'ambiente, per avermi inviato una box molto elegante, dalla chiusura magnetica, di mini size e un prodotto full size da testare.
I prodotti minitaglia sono: tonico addolcente, struccante occhi delicato, maschera antiage, maschera purificante, latte corpo, crema detergente delicata, detergente intimo e olio doccia. Mentre il prodotto intero è il loro Jazz, olio doccia con olio di vinaccioli e mandorle dolci.
Dell'olio doccia vi parlerò meglio più in là, ma, per il momento, posso dirvi che le minitaglie che ho provato sono dattero ottime, dall'odore neutro e dall'azione molto delicata. Sia gli struccanti che le maschere fanno il loro lavoro, mentre il detergente intimo è molto delicato, adatto alla sua azione pulente, che non genera fastidi ed è poco schiumogeno. Anche gli altri prodotti per la pulizia sono molto delicati, ma risultano comunque efficaci e nutrienti.
mercoledì 13 febbraio 2019
Collab- Box di ombretti e pennelli da PixiBeauty
Io adoro i prodotti @pixibeauty, quindi, quando ho ricevuto da loro un'email che preannunciava una consegna, sono stata felicissima! Ringrazio quindi l'azienda per avermi inviato questa stupenda box in cartone intestata, contenente 3 prodotti stupendi:
🔹la palette di ombretti Reflex Light, che contiene 12 ombretti dal finish shimmer,
🔹la palette di ombretti Natural Beauty, che contiene 12 cialde dai finish diversi, sia shimmer che matte, con qualche cialda formata da pigmenti pressati,
🔹una bellissima confezione verde molto resistente ed elegante contenente tre pennelli. Due da sfumatura e uno a lingua di gatto. Potete vederli meglio nella foto qui sotto:
lunedì 11 febbraio 2019
Collab Review- Crema mani e burro corpo di Aphros Cosmetici
Ringrazio l'azienda @aphros_laboratoricosmetici, che prendono il loro nome dal termine greco che significa "spuma di mare", il posto da cui è nata Venere, la dea della bellezza, e che si pone di creare i migliori prodotti per prendersi cura della nostra bellezza secondo criteri di efficacia, qualità e sicurezza, per avermi permesso di provare alcuni dei suoi prodotti.
Io ho ricevuto la loro crema mani e unghie nutriente, idratante e protettiva, che trovo abbia un delicato odore di amarena e idrata a fondo assorbendosi abbastanza in fretta e adoro il fatto che possa essere utilizzata anche sulle unghie, perché spesso ho cercato prodotti simili, dato che mi piace prendermene cura. Inoltre, ho provato anche il loro burro corpo idratante e lenitivo. Anche questo ha un odore delicato, assolve bene la sua funzione idratante e non unge troppo. Sicuramente è adatto dopo la depilazione e maggiormente nei periodi estivi in cui c'è più bisogno di idratarsi e di rinfrescarsi.
Questo è il link del loro sito: http://bit.ly/2HWSLrL. Se invece vi incuriosiscono i loro prodotti, l'azienda mi ha anche lasciato un codice sconto del 30% che è: FASHION30.
venerdì 8 febbraio 2019
Collab Review- Prodotti da cucina Papolab
Ringrazio l'azienda @papolab.it, specializzata in prodotti e acessori da cucina e per feste, per avermi permesso di provare alcune dei loro prodotti. Io ho ricevuto delle tovagliette monouso in vari colori (quella classica sul giallo ocra e le due quadrettate), i loro bicchierini stampati e decorati da caffè, i loro con coperchio Manuelita, i loro portaposate e, infine, i loro stampini monodose da budino.
Sono molto curiosi di provarli e di mostrarveli nel dettaglio più avanti!
martedì 5 febbraio 2019
Manzara Italia- Ecco dove poter fare shopping online!
Oggi ho l'opportunità di parlarvi del negozio di abbigliamento online Manzara, che si presenta come uno spazio web adatto alle donne che amano lo stile, così da potersi sentire sempre eleganti e seducenti.
Tra i capi proposti dal sito troviamo innanzitutto gli abiti, che includono abiti da cerimonia, abiti
mini, vestiti eleganti jumpsuit e abiti estivi, senza comunque precludere la scelta anche alla
clientela maschile, che potrà scegliere tra maglioni, tute, camice e giacche. Ecco un esempio di mini abito:
C'è anche la sezione maglie che offre un'ampia scelta tra bustini sensuali, camicette semplici,
ma d'effetto, tuniche e body. Ecco un altro esempio:
Per
quanto riguarda gli abiti
da cerimonia, ancora, c'è sempre una vasta scelta. Ecco un
esempio:
Non
manca neanche una sezione dedicata alla stagione estiva, con un'ampia
scelta di costumi da bagno, tra i quali è possibile trovare bikini,
tankini e monokini, con anche la presenza di capi per taglie forti.
Tutti
questi splendidi capi, potranno anche essere accompagnati dai
numerosi accessori che lo shop
offre
nella sezione adatta, che vanno dalle borse agli orologi, passando
per i portafogli, i cappelli, le cinture, le sciarpe e i gioielli “per
brillare”. Tutti questi accessori non faranno altro che
impreziosire il vostro look e renderlo più luminoso.
A
completare il tutto ci sono anche sezioni dedicate a felpe e
maglioni, pantaloni (tra i
quali è possibile trovare delle tute eleganti e leggins), giacche e giubbotti in pelle, capi di
abbigliamento intimi per chi vuole sentirsi sensuale, attraente e sicura di sé, costumi di carnevale,
scarpe e numerosi capi plus size.
quali è possibile trovare delle tute eleganti e leggins), giacche e giubbotti in pelle, capi di
abbigliamento intimi per chi vuole sentirsi sensuale, attraente e sicura di sé, costumi di carnevale,
scarpe e numerosi capi plus size.
La
spedizione è gratuita oltre i 50 euro di spesa, con consegna in 1-3
giorni.
venerdì 1 febbraio 2019
Caro mese- Caro gennaio 2019
Inizia un nuovo anno anche per le lettere basate sulla rubrica di ShantiLives.
Caro gennaio,
hai sempre il compito di aprire l'anno e molti ti accusano di essere infinito, di avere 62 giorni anziché 31, ma per me non è mai stato così, neanche quando andavo a scuola. Certo, non sei stato stupendo comunque, se a novembre e a dicembre ho perso continuamente cose, con te sono partita direttamente senza nulla e non ho guadagnato nulla. Però ho riconfermato e migliorato le mie doti da pasticcera. Sei il mese in cui ricade il mio onomastico e mi piace sempre sperimentare torte nuove, spero di diventare sempre più brava. Mi sto dilettando anche nella decorazione.
Sei stato anche il mese che mi ha fatto dubitare delle mie scelte di vita. Ho cercato di laurearmi il prima possibile per lavorare subito, avere la mia piccola indipendenza, mentre ora mi sento solamente stupida, fuori luogo e come se mi stessi dimenticando come svolgere il mio lavoro. Mentre gli altri vanno avanti, si specializzano e questo gli porterà ovviamente sempre più riscontri. Ho anche creduto che, alle volte, se si torna nella vita di una persona è perché si vuole restare, perché si è legati a lei, per poi restare delusa ancora una volta e rendermi conto che sbaglio sempre.
Il sito fortunatamente sta decollando, forse su questo sono diventata veramente più brava, ora devo fare solamente qualche passo in più, sperando che la sorte mi assista. Devo ancora approfondire l'html, un giorno imparerò anche quello. Ho anche ripreso un po' a scrivere, mi sono data la giusta disciplina, spero di poter aggiornare febbraio essendo ormai in dirittura d'arrivo.
Caro gennaio,
hai sempre il compito di aprire l'anno e molti ti accusano di essere infinito, di avere 62 giorni anziché 31, ma per me non è mai stato così, neanche quando andavo a scuola. Certo, non sei stato stupendo comunque, se a novembre e a dicembre ho perso continuamente cose, con te sono partita direttamente senza nulla e non ho guadagnato nulla. Però ho riconfermato e migliorato le mie doti da pasticcera. Sei il mese in cui ricade il mio onomastico e mi piace sempre sperimentare torte nuove, spero di diventare sempre più brava. Mi sto dilettando anche nella decorazione.
Sei stato anche il mese che mi ha fatto dubitare delle mie scelte di vita. Ho cercato di laurearmi il prima possibile per lavorare subito, avere la mia piccola indipendenza, mentre ora mi sento solamente stupida, fuori luogo e come se mi stessi dimenticando come svolgere il mio lavoro. Mentre gli altri vanno avanti, si specializzano e questo gli porterà ovviamente sempre più riscontri. Ho anche creduto che, alle volte, se si torna nella vita di una persona è perché si vuole restare, perché si è legati a lei, per poi restare delusa ancora una volta e rendermi conto che sbaglio sempre.
Il sito fortunatamente sta decollando, forse su questo sono diventata veramente più brava, ora devo fare solamente qualche passo in più, sperando che la sorte mi assista. Devo ancora approfondire l'html, un giorno imparerò anche quello. Ho anche ripreso un po' a scrivere, mi sono data la giusta disciplina, spero di poter aggiornare febbraio essendo ormai in dirittura d'arrivo.
Iscriviti a:
Post (Atom)